logo-lawmade-internationalLawmate

Lawmate International è un rivenditore di attrezzatura per la sorveglianza nascosta e per la contro-sorveglianza, presente in Europa e nel mercato mondiale sin dal 1998.

Dai primordi ad oggi Lawmate, attraverso molte innovazioni nell’attrezzatura per la sorveglianza nascosta, ha raggiunto una posizione centrale nel mercato delle attrezzature ampiamente disponibili per la sorveglianza nascosta.

Principalmente rinomato per le iterazioni dei suoi mini DVR che di generazione in generazione innalzano il livello di ciò che è considerato lo standard sul mercato, ha avuto pari successo nella creazione di sistemi DVR e telecamere nascoste con sensori video CMOS e CCD e microfoni con specifiche di alta qualità.

Attualmente i dispositivi Lawmate rappresentano lo standard per la sorveglianza nascosta e trovano impiego presso le forze di sicurezza dello stato come la polizia, l’esercito, ma i prodotti Lawmate sono utilizzati anche da utenti privati, innanzitutto detective e agenzie di sicurezza, così come case televisive e agenzie giornalistiche in America, Europa e Asia.

Innovazione

La telecamera DVR nel portachiavi, grazie al suo aspetto ed alla facilità di utilizzo, è uno dei primi prodotti originali Lawmate ad essere stato ampiamente copiato da parte di vari produttori sia rinomati sia anonimi.  Nella prassi è ancora oggi, data la sua facilità di utilizzo, la forma di telecamera nascosta più diffusa.

Oltre che nel portachiavi, oggigiorno le telecamere e registratori Lawmate sono abilmente nascosti in vari oggetti idonei per essere collocati in uno spazio o sul corpo, dove possono registrare, senza disturbo, materiale video e audio.

Dunque possiamo trovare telecamere:

  • nella cravatta
  • nella borsetta
  • nel cappello
  • negli auricolari
  • negli occhiali da vista
  •  nelle spille da cravatta

Mentre i dispositivi DVR possono essere camuffati:

  •  in alcuni modelli di cellulare
  •  thermos
  •  in un telecomando remoto/chiave per auto
  •  in un adattatore AC per alimentatore
  •  orologio da tavolo
  •  in altri posti.

Oltre che nelle forme ed applicazioni, le principali innovazioni dei dispositivi Lawmate sono percepibili nelle potenzialità e nelle specifiche dei vari dispositivi DVR.

Il primo modello di dispositivo mini DVR PV-500 che Lawmate ha commercializzato nel 2005, era unico nel mercato grazie alle sue dimensioni, ma non possedeva lo schermo esterno per la visualizzazione e supportava una risoluzione di registrazione solo di 640X480.  Nel 2013 Lawmate ha commercializzato il modello PV-500 EVO2 che registra in risoluzione FULL HD con FPS regolabili, supporta nuove ed innovative modalità di registrazione ed alimenta telecamere digitali ed analogiche.

In ogni successiva iterazione Lawmate indirizza gran parte delle sue risorse per l’Innovazione affinché l’utente avverta il miglioramento nella facilità di utilizzo, intuitività e qualità del prodotto.

Distribuzione in Croazia

La ditta Beling d.o.o. dal 2005 lavora con Lawmate per la quale effettua la distribuzione, promozione e vendita in territorio croato e nei paesi europei.  Dal 2010 abbiamo aperto un web store tramite il quale effettuiamo vendite on-line dei dispositivi Lawmate.

Nel 2011 Beling d.o.o. è diventato distributore esclusivo dell’attrezzatura Lawmate per la sorveglianza nascosta e la contro-sorveglianza nei paesi dell’ex-Jugoslavia.

In qualità di partner di lunga data, dal 2013 siamo stati autorizzati da Lawmate International alla pubblicizzazione e vendita dei dispositivi Lawmate nelle zone di lingua italiana all’interno dell’Unione Europea.